Menu

Come ottenere corone once

Sogni di trovare l’anima gemella su una datingapp? E’ il tuo giorno fortunato: oggi ti spieghiamo come ottenere corone once.

Oggi giorno tutti fanno uso quotidiano delle nuove tecnologie, allo stesso tempo però, il mondo di internet e l’uso che i giovani fanno degli smartphone è continuamente demonizzato. Purché se ne dica, bisogna ammettere che il web, con la sua rete, mette in connessione ogni giorno miliardi di persone: una ghiotta opportunità per chi cerca l’anima gemella.

Le datingapp sono un universo relativamente recente e comunque in continua evoluzione. Il mondo di Tinder &Co resta il più grande esperimento sociale e antropologico dei nostri tempi, oltre che un grandissimo strumento per chi vede nei social una preziosa opportunità di contatto con l’altro.

In questa folla di app per incontri, si è subito distinta Once che mette a disposizione dei suoi utenti una serie di funzioni utili allo scopo. Se sei entrato da poco a far parte di questa community, allora è il caso che tu venga informato così da poterne sfruttare al meglio le potenzialità.

Ecco perché oggi ti parliamo di come ottenere corone once.

Che cos’è Once?

Once è un sito d’incontri attivo dal 2005. La community ospitata da questa piattaforma conta ben 8 milioni di utenti. La particolarità di questa datingapp è quella di proporre a ciascun utente un partner selezionato attraverso un raffinato algoritmo e secondo interessi comuni. Ogni giorno a mezzogiorno viene proposto un match che il fruitore può accettare o meno.

Che cosa sono e che ruolo hanno le corone?

Le corone sono una specie di moneta virtuale, un bonus che viene messo a disposizione dell’utente. Queste permettono a chi ne ha di accedere a funzioni premium esclusive.

Con una corona puoi inviare un messaggio una tantum al tuo partner del giorno o a uno dei tuoi precedenti appuntamenti. Sempre utilizzando questa sorta di monete, si possono guardare autonomamente i profili delle persone presenti sulla piattaforma e sceglierla in piena libertà come partner del giorno.  Ciascuna di queste funzioni vale una Corona Once.

Come ottenere corone once?

Le Corone sono acquistabili o da App Store o da Google Play Store. Chi non possiede una carta di credito può acquistare, per il suo dispositivo iOS, una carta regalo iTunes o – nel caso di un dispositivo Android – una carta regalo Google Play.

Entrambe le card possono essere acquistate in minimarket e supermercati, ma anche in tabaccherie, librerie o distributori di benzina. Associando una di questa al tuo account, puoi accedere al saldo e utilizzarlo per l’acquisto delle corone Once. In alcune città, gli store di Apple o Google accettano senza problemi anche Paypal e altre carte prepagate. Inoltre, usando la versione desktop di Once (Getonce.com) con le credenziali del tuo account, puoi pagare direttamente con paypal.

In questo caso bisogna procedere all’accesso, pigiare sull’icona delle monete  e opzionare il pacchetto che si intende acquistare. Tra i metodi di pagamento bisogna ovviamente selezionare “PayPal” e inserire anche qui i dati del tuo conto virtuale.